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Descrizione del prodotto

Le serie JRPH e JRPL sono regolatori di pressione con regolazione a pistone e assetto bilanciato, con Cv elevati e sede morbida KEL-F per l'arresto in classe VI ANSI. Per ogni modello sono disponibili tre campi di regolazione. Le guarnizioni in elastomero sono utilizzate in tutti i modelli, con Buna-N, EPDM e Viton come opzioni standard e guarnizioni di riserva corrispondenti. Su richiesta, sono disponibili guarnizioni morbide approvate da USDA e FDA. Ideale per una varietà di applicazioni con gas, acqua, acidi e olio.




Riduttore di pressione JRPH

Dimensioni nominali
  • 1/2", 3/4" , 1" (DN15, DN20 , DN25)
Connessioni finali
  • Con filettatura - FNPT o BSPP
  • Saldatura a bicchiere
  • Flangiato
I materiali

  • Corpo e finiture: ACCIAIO INOX 316L
  • Alloggiamento della molla: ACCIAIO INOX 316L
  • Inserto del sedile: KEL-F
  • Guarnizioni del corpo: O-ring in elastomero (Buna-N, EPDM, Viton) con anelli di sicurezza
Pressione di ingresso
  • 5800 psi (400 bar)
Gamme di primavera
  • Nero: 0 - 2150 psi (0 - 148 bar)
  • Arancione: 0 - 4060 psi (0 - 280 bar)
  • Verde: 0 - 5800 psi (0 - 400 bar)
Diametro del sedile
  • 0.40" (10 mm)
Pressione massima di esercizio
  • max. 5.800 psi in ingresso a 100°F / max. 3.000 psi ∆P (max. 400 bar in ingresso a 38°C / max. 207 bar ∆P)
Temperatura di esercizio massima
  • Ingresso massimo di 4.800 psi a 250°F (ingresso massimo di 331 bar a 121°C)
Attacco per manometro
  • 1/4" NPT
Intervallo di temperatura
  • -da 20°C a +120°C (da -29°F a +250°F) - l'intervallo effettivo dipende dalla scelta del materiale di tenuta
Spegnere
Classe VI
Valutazione Cv
  • Cv 2,1 (1,81 Kv)
Pulizia opzionale
  • Per servizio ossigeno, servizio oil-free
Opzioni
  • Montaggio a pannello
  • Filo di bloccaggio
  • Protezione antimanomissione
  • Dispositivo di blocco
Caratteristiche
  • Tutti i materiali a contatto con il liquido sono in acciaio inox 316L. Altri materiali disponibili su richiesta
  • La sede morbida in KEL-F fornisce un'intercettazione ANSI Classe VI
  • Pistone per una migliore regolazione a pressioni più elevate
  • Il design del trim bilanciato consente flussi più elevati